Top Gun: Maverick, nuovo trailer e data d’uscita italiana del film con Tom Cruise
Trailer e poster dell'atteso sequel di Top Gun, sempre con protagonista un intrepido Tom Cruise!
Tom Cruise è pronto al decollo nel trailer di Top Gun: Maverick, atteso nuovo capitolo delle avventure del Tenente Pete “Maverick” Mitchell
Paramount Pictures, Skydance e Jerry Bruckheimer Films presentano il nuovo trailer di Top Gun: Maverick, un grandissimo ritorno nei cieli e sul grande schermo! In concomitanza con l’uscita del nuovo trailer, è stato rilasciato anche il poster italiano del film che vede Tom Cruise riprendere il suo iconico ruolo del Tenente Pete “Maverick” Mitchell. Il poster, che potete vedere qui di seguito dopo al trailer, rivela che l’attesa pellicola – dopo a una moltitudine di rimandi a causa della pandemia – arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 maggio.
Diretto da Joseph Kosinski da una sceneggiatura di Ehren Kruger, Eric Warren Singer e Christopher McQuarrie, il film vede nel cast Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Danny Ramirez, Monica Barbaro, Ed Harris e Val Kilmer, che torna nei panni del celebre “Iceman”. Top Gun: Maverick sarà presentato al Festival di Cannes 2022, che si svolgerà si svolgerà dal 17 al 28 maggio. La prima mondiale del film è, tuttavia, prevista per il San Diego International Film Festival.
La sinossi ufficiale del film ci svela che:
Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.