Totally Killer: nel trailer Kiernan Shipka viaggia nel tempo per fermare un killer
Il nuovo slaher movie con protagonista la Sabrina di Netflix mette davvero i brividi!
Totally Killer è il nuovo film targato Blumhouse che ha come scopo quello di raggelare il sangue nelle vene ai suoi spettatori! Il trailer appena diffuso mostra una giovane Kiernan Shipka, conosciuta per la sua performance nella serie Netflix The Chilling Adventures of Sabrina, viaggiare nel tempo per fermare un brutale omicidio. Lo slasher movie è ricco di sangue e brividi, ma è anche una commedia! L’uscita è a brevissimo: sarà disponibile a partire dal 6 ottobre su Prime Video.
Nelle prime immagini del film, Kiernan Shipka viaggia fino agli anni ’80 ovvero alla gioventù di sua madre per fermare una serie di brutali omicidi. Ci riuscirà? Questo si potrà scoprire solo dopo l’uscita della pellicola!
Totally Killer, il trailer mostra Kiernan Shipka alle prese con una serie di brutali omicidi
La pellicola, un mix tra una commedia adolescenziale e un vero e proprio nuovo Scream, racconta la storia della giovane protagonista e il suo tentativo di fermare un serial killer tornato in azione dopo 30 anni di silenzio totale. Provando a scoprire la sua identità, la ragazza si trova casualmente a viaggiare nel tempo fino al 1987, ovvero al tempo dei tre omicidi originari nonché all’adolescenza di sua madre (interpretata da Olivia Holt). Il film è prodotto da Amazon e Prime Video, nel cast vediamo anche Julie Bowen, Charlie Gillespie , Locklyn Munro, Liana Liberato, Troy Leigh-Anne Johnson, Kelcey Mawema e Randall Park.
Alla regia vediamo la partecipazione di Nahnatchka Khan mentre la sceneggiatura è curata da David Matalon, Sasha Perl-Raver e Jen D’Angelo. Alla produzione vediamo anche Jason Blum. Ecco le prime immagini della pellicola horror!