Toy Story 4: il nuovo poster e trailer in italiano del film Disney Pixar

Ecco un nuovo poster e il trailer ufficiale in italiano di Toy Story 4, il film Disney Pixar nelle sale il 26 giugno 2019.

È online finalmente anche in italiano il nuovo trailer di Toy Story 4: eccolo insieme al poster ufficiale italiano del film d’animazione Disney Pixar

È uscito anche in italiano il trailer del film d’animazione che segna il ritorno sul grande schermo di Woody e Buzz Lightyear dopo Toy Story 3. Toy Story 4 è diretto da Josh Cooley, animatore che ha lavorato in passato per Inside Out, Up e Ratatouille. Il regista del film ha dichiarato sul sequel:

Leggi anche: Toy Story 4: Woody incontra Forky nel footage inedito del CinemaCon

Come molti, anch’io pensavo che la storia si fosse conclusa con Toy Story 3 – La Grande Fuga. E in effetti in quel film si concludeva la storia di Woody con Andy. Ma, come accade nella vita di tutti i giorni, ogni fine è in realtà un nuovo inizio. La vita di Woody in una nuova cameretta con nuovi giocattoli e un nuovo bambino è qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Ci siamo chiesti come sarebbe stato e da questa domanda ha cominciato a prendere vita una nuova storia che meritava di essere esplorata.

Toy Story 4 è il seguito del film del 1995 diretto da John Lasseter che segnò l’inizio di una nuova era, quella della computer grafica, per il cinema d’animazione statunitense e mondiale. Successivamente ne furono realizzati due sequel, uno nel 1998 e l’altro nel 2010. Prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, in questo nuovo film d’animazione ritornano le voci di Tom Hanks (Woody), Tim Allen (Buzz Lightyear) e Annie Potts (Bo Beep).

Nella pellicola del 2019 Woody con i suoi amici sono adesso sotto le cure della loro nuova padroncina, Bonnie. Ad agitare le acque in casa arriva un nuovo giocattolo, Forky, che si autodefinisce spazzatura e al quale Woody è deciso a mostrare gli aspetti positivi della vita da giocattolo. Durante un viaggio di famiglia in cui Bonnie porta i propri giocattoli con sé, i nostri protagonisti però si troveranno a fare un’inaspettata deviazione, che li porterà a tu per tu con una loro vecchia conoscenza… Bo Beep!

Toy Story 4 cinematographe.it

Tags: Disney