Toy Story 4: ecco il nuovo trailer e poster internazionale del film
L'account Twitter ufficiale di Disney Singapore ha rilasciato il trailer internazionale di Toy Story 4, nelle sale italiane dal 26 giugno.
È stato rilasciato, tramite un post su Twitter, il trailer internazionale dell’attesissimo Toy Story 4
L’account ufficiale Twitter di Disney Singapore ha rilasciato il trailer internazionale di Toy Story 4, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 26 giugno 2019.
Toy Story 4, diretto da Josh Cooley, vanta un cast vocale composto da Tom Hanks che dà la voce a Woody, Tim Allen che doppia Buzz Lightyear, Annie Potts che doppia Bo Peep e molti altri. A prestare la voce a un personaggio del film troviamo anche l’attore Keanu Reeves.
Toy Story 4: uno dei nuovi personaggi ha una storia straziante
Di seguito potete dare uno sguardo al trailer internazionale malesiano, al poster e alla trama ufficiale del film:
Did someone say, road trip? New friends and new adventures await when #ToyStory4 hits cinemas 20 June. Learn more: https://t.co/NNETgDox5u pic.twitter.com/OtEgq61ILW
— Disney Singapore (@DisneySingapore) 27 marzo 2019
Woody (voce di Tom Hanks) è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, e che la sua priorità fosse prendersi cura di suo figlio, che si tratti di Andy o di Bonnie. Così, quando l’adorabile nuovo progetto di Bonnie, trasformato in giocattolo, Forky (voce di Tony Hale), si dichiara “spazzatura” e non un giocattolo, Woody si prende la responsabilità di mostrare a Forky perché dovrebbe essere felice di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie accompagna tutta la banda nell’escursione su strada della sua famiglia, Woody finisce in una deviazione inaspettata che include una riunione con la sua amica scomparsa Bo Peep (voce di Annie Potts). Dopo anni passati a vivere da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita on the road contrastano con la sua delicata porcellana esterna. Mentre Woody e Bo si rendono conto che sono mondi a parte quando si tratta di vivere da giocattolo, presto vengono a scoprire che è l’ultima delle loro preoccupazioni.