Transformers: Il Risveglio, il teaser trailer del film e le novità nel cast
Il trailer di Transformers: il risveglio è arrivato e ha già regalato ai fan tante sorprese: nuovi ingressi nel cast e nuovi scontri da non perdere.
Transformers: Il Risveglio è il nuovo capitolo della saga dedicata ai giganti robot viventi. I personaggi del nuovo film di fantascienza in uscita nel 2023 sono apparsi per la prima volta nel trailer ufficiale rilasciato da Paramount Pictures. Eagle Pictures ha invece condiviso il primo sguardo al film grazie all’account YouTube e in lingua italiana.
Trailer in versione originale e in italiano di Transformers: Il Risveglio, il nuovo capitolo della saga in uscita nel 2023
A cinque anni di distanza da Transformers: L’Ultimo Cavaliere, ultimo film della famosa saga, siamo pronti a rivedere i giocattoli giganti in Transformers: il risveglio. Nell’ultimo capitolo vengono introdotti i Maximals, i Predacon – antenati degli Autobot e dei Decepticon – e i Terrorcon. Anthony Ramos e Dominique Fishback sono i protagonisti del prossimo film del regista Steven Caple Jr.
Insieme all’uscita del trailer ufficiale è stata confermata la presenza di Peter Dinklage nel cast del settimo capitolo della serie dei Trasformers, una notizia che ha tanto allettato i fan. Oltre all’attore Dinklage, gli altri nuovi ingressi nel cast sono Liza Koshy e John Di Maggio.
I Transformers torneranno presto all’azione con i loro duri scontri. Nel trailer leggiamo: “qualcosa si è risvegliato” e subito dopo arriva l’introduzione ai nuovi personaggi e le immancabili scene d’azione che anticipano un nuovo capitolo ricco di movimento e suspense proprio come i precedenti. Nello speciale trailer si concretizzano alcuni attesi ritorni, come quello di Optimus Primal e Bumblebee.
Il film arriverà nelle sale italiane a giugno 2023, nel cast sono anche presenti: Ron Perlman, Peter Cullen, Pete Davidson e Lauren Vélez.
Leggi anche Transformers: Rise of the Beasts – le prime immagini ci mostrano i veicoli protagonisti