Transformers: L’Ultimo Cavaliere – diffuso il nuovo trailer internazionale
Nel nuovo trailer internazionale di Transformers: L'Ultimo Cavaliere, vediamo un accenno dell'intensa e anticipata guerra tra Umani e Transformers,
La Paramount Pictures ha diffuso ufficialmente il nuovo trailer internazionale di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il quinto adattamento della celebre saga, che segna l’ultima prodezza di Michael Bay come regista del celebre franchise.
Transformers: L’Ultimo Cavaliere – diffuso il nuovo trailer internazionale
Il quinto capitolo introdurrà il famigerato Hot Rod in un ruolo chiave. Nel nuovo trailer internazionale di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, vediamo che Hot Rod assisterà l’astronomo Sir Edmund Burton, interpretato da Anthony Hopkins.
Nel cast della pellicola troviamo, oltre Anthony Hopkins, anche Mark Wahlberg, Isabela Moner, Stanley Tucci, Laura Haddock, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Jerrod Carmichael, Liam Garrigan, Peter Cullen e John Goodman.
L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).
Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.