Trap: il trailer del nuovo thriller di M. Night. Shyamalan con protagonista Josh Hartnett

Il regista M. Night. Shyamalan è pronto a tornare nelle sale con Trap, thriller ambientato durante il concerto di una popstar.

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Trap, nuovo film dell’acclamato regista M. Night. Shyamalan (Il sesto senso, Old, Bussano alla porta) con protagonista Josh Hartnett, reduce dal ruolo di Ernest Lawrence nel film Premio Oscar Oppenheimer. Descritto come un thriller avvincente, il film debutterà nelle sale italiane il 1° agosto 2024.

Trama e trailer ufficiale di Trap, il nuovo film di M. Night. Shyamalan

Trap; cinematographe.it

In Trap, Josh Hartnett è un padre che decide di accompagnare sua figlia al concerto della popstar del momento Lady Raven. Convinti di vivere un indimenticabile momento, i due si ritrovano al centro di un evento misterioso e sinistro. Il palazzetto in cui si sta svolgendo il concerto è pieno di poliziotti, sia all’interno che all’esterno. L’uomo scopre grazie ad addetto alla sicurezza che lo show non è altro che una trappola per incastrare un misterioso serial killer che si presume essere nascosto nella folla. Il colpo di scena è che è proprio Josh Hartnett il serial killer!

Trap vede nel cast anche Ariel Donoghue, Hayley Mills, Allison Pill e Saleka Shyamalan (figlia del regista) nei panni della pop star Lady Raven. M. Night. Shyamalan ha prodotto il film insieme a Ashwin Rajan e Marc Bienstock. Il produttore esecutivo è Steven Schneider. Il direttore della fotografia è Sayombhu Mukdeeprom (Call Me by Your Name). La scenografa è Debbie de Villa (The Hating Game). Il montaggio è di Noëmi Preiswerk e le musiche sono di Herdĭs Stefănsdŏttir (Knock at the Cabin). Il supervisore musicale è Susan Jacobs (Old) mentre la costumista è Caroline Duncan (Old).