Trappola in fondo al mare: trama, trailer e cast del film con Paul Walker

Paul Walker e Jessica Alba guidano un cast pieno di nomi rinomati.

Per il ciclo Summer Survival va in onda questa sera su Rai 4, a partire dalle ore 21.20, il film Trappola in fondo al mare. Affidato alla regia di John Stockwell, vede per protagonisti due bellissimi di Hollywood come Jessica Alba e il compianto Paul Walker. Ma non solo loro onorano il cast del lungometraggio, uscito nel 2005, visibile anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma della TV di Stato. Andiamo a scoprire la trama (senza spoiler), il trailer ufficiale, rilasciato in prossimità dell’uscita, e i principali attori scritturati, con tanto di personaggi portati in scena.

La trama, il trailer e il cast di Trappola in fondo al mare

Trappola in fondo al mare trama trailer cast - Cinematographe.it

In una delle location più incantevoli al mondo, quali le Bahamas, quattro amici effettuano una clamorosa scoperta: un antico vascello, contenente una fortuna in oro. Faticano a crederci, credono di essere capitati in un sogno, ignari di quanto ciò li metterà in serio pericolo. Una banda di criminali senza scrupoli intercetta, infatti, il velivolo affondato e, messo nel mirino l’allettante bottino, saranno disposti a spazzare via chiunque ne intralci il cammino.

Da una tranquilla e gioiosa avventura, la spedizione dei protagonisti si trasforma, quindi, in un autentico incubo. Al confine tra la vita e la morte, dovranno attingere a fondo al proprio spirito di sopravvivenza. Di seguito, condividiamo il trailer di Trappola in fondo al mare, in programma fra poche ore su Rai 4:

Trappola in fondo al mare è un film d’azione del 2005 diretto da John Stockwell, dal conclamato pedigree nelle opere avventurose di ambientazione marina, da Turistas a Dark Tide. I quattro amici, Jared e Samantha “Sam” Cole, Bryce Dunn e Amanda Collins, sono rispettivamente interpretati da Paul Walker, Jessica Alba, Scott Caan e Ashley Scott. Tra gli altri ruoli di spicco risalta quello di Derek Bates, affidato a Josh Brolin.

Leggi anche Finalement – Storia di una tromba che si innamorò di un pianoforte: trailer e data d’uscita del nuovo film di Claude Lelouch