Triple Frontier: ecco il nuovo trailer del film con Ben Affleck
Ben Affleck, Oscar Isaac e Pedro Pascal saranno i protagonisti di questa nuova produzione Netflix che racconterà la storia di un gruppo militare Black Ops che combatte i cartelli della droga in Sud America alla ricerca di una rivalsa personale.
La nuova pellicola con Ben Affleck protagonista s’intitolerà Triple Frontier, e verrà distribuita su Netflix il 13 marzo. Ecco un nuovo trailer del film
Durante l’ultima puntata del Jimmy Kimmel Live! l’attore Ben Affleck ha presentato il suo prossimo film intitolato Triple Frontier. La pellicola uscirà in alcuni cinema, e sarà distribuita subito dopo su Netflix il 13 marzo. Durante la trasmissione è stato diffuso un nuovo trailer del film.
Nel corso della puntata Affleck ha inoltre annunciato che non interpreterà più Batman nelle pellicole della Warner Bros. dedicate ai supereroi della DC Comics.
Dopo quasi un decennio di sviluppo tormentato, Triple Frontier debutterà su Netflix. Nel cast, inizialmente, erano previste star di alto livello, tra cui Tom Hanks, Johnny Depp, Channing Tatum, e Mahershala Ali, così come una distribuzione cinematografica gestita dalla Paramount (lo studio alla fine ha venduto i diritti al colosso streaming, che ha fatto delle modifiche nel cast).
Il film avrà una distribuzione limitata nelle sale cinematografiche (sarà uno dei primi film di Netflix che uscirà nei cinema: anche altri film della piattaforma streaming hanno ricevuto lo stesso trattamento: Sulla mia pelle, Roma).
Triple Frontier: Oscar Isaac e Ben Affleck nel cast del progetto Netflix
Nel cast del film troviamo Ben Affleck (Batman V Superman: Dawn of Justice), Oscar Isaac (Star Wars: Gli ultimi Jedi), Charlie Hunnam (Sons of Anarchy), Garrett Hedlund (Friday Night Lights), e Pedro Pascal (Il Trono di Spade) nei panni dei personaggi principali. In aggiunta, in ruoli secondari, anche Adria Arjona e Sheila Vand.