Troppo Cattivi: il trailer della irriverente commedia animata con Sam Rockwell
Il film è tratto dall'omonima serie di romanzo best seller.
Con la pubblicazione di questo primo trailer, facciamo la conoscenza con i protagonisti di Troppo cattivi, il nuovo film animato di DreamWorks
A essere buoni non c’è gusto, vero? Questa la domanda alla base della trama di Troppo cattivi, il nuovo film animato prodotto da DreamWorks, di cui è da poco disponibile il primo trailer esteso. La vicenda narrata dal film è ispirata all’omonima serie di romanzo best seller ambientati in una società simile alla nostra, ma abitata da animali. I protagonisti sono le bestie percepite solitamente come cattive, che in questo mondo portano avanti una carriera nella malavita.
Ad animare i protagonisti di Troppo cattivi c’è un cast vocale di eccezione, capitanato dal talentuoso Sam Rockwell, già vincitore del premio Oscar per l’interpretazione lasciata in Tre manifesti a Ebbing, Missouri di Martin McDonagh. Rockwell presterà la propria voce al Lupo, il capo della banda di animali fuorilegge. Completano il parco attori Awkwafina (Ocean’s 8), Anthony Ramos (A Star Is Born), Marc Maron (Glow), Craig Robinson (Facciamola finita), Zazie Beetz (Joker), Richard Ayoade (Vicini del terzo tipo), Alex Borstein (I Griffin) e Lilly Singh (Bad Moms: Mamme molto cattive).
La regia del lungometraggio è stata curata da Pierre Perifel che, nonostante sia all’esordio in questo ruolo, ha collaborato alla realizzazione di numerosi film d’animazione, tra cui i più celebri sono Mostri contro alieni, Kung Fu Panda 2 e Le 5 leggende. La stesura della sceneggiatura è stata invece affidata a Hilary Winston (My Name Is Earl, Community) e Etan Cohen (Idiocracy, Tropic Thunder). Il film è destinato a raggiungere le sale cinematografiche italiane il prossimo aprile 2022.