Troppo cattivi – Un Halloween troppo cattivo: trama, trailer e cast del film d’animazione
Per avvicinarsi al meglio alla festività, amata dai bambini di tutto il mondo, Netflix rilascia il corto Troppo cattivi - Un Halloween troppo cattivo: tornano tante vecchie conoscenze!
Fra meno di un mese sarà nuovamente tempo di “Dolcetto o scherzetto?”. Tantissimi bambini in tutto il mondo festeggeranno, e quale migliore modo di prepararsi se non gustarsi una pellicola a tema, possibilmente nuova? Ispirato al film Troppo cattivi del 2022, su Netflix arriva il corto Troppo Cattivi – Un Halloween troppo cattivo.
Prodotta da Dreamworks Animation, la new entry nel catalogo della celebre piattaforma streaming vede i protagonisti dell’universo di animazione in un’avventura completamente inedita. Ambientata durante la festa più spaventosa dell’anno, è un mix di azione, humor e colpi di scena, in linea con lo stile del lungometraggio originale. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer e i doppiatori.
La trama, il trailer e il cast di Troppo cattivi – Un Halloween troppo cattivo
Nell’episodio Un Halloween troppo cattivo, i famigerati membri della banda dei troppo cattivi vengono guidati dall’insostituibile Mr. Wolf (Mr. Lupo). Con il pretesto di celebrare la festività, il gruppo decide di cogliere la palla al balzo per mettere a segno una delle sue classiche rapine. Tuttavia, i piani non vanno nel verso sperato.
Gli eventi prendono, infatti, una piega bizzarra, quando incontrano una leggenda urbana locale: una casa infestata, nella quale sarebbe celato un tesoro misterioso. Oltre a spiriti e fantasmi, i membri della banda dovranno affrontare i loro timori e debolezze personali. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale:
Nel cast, rifanno capolino i doppiatori originali dei personaggi chiave. Sam Rockwell presta la voce a Mr. Wolf, il leader carismatico e astuto. Accanto a lui, Marc Maron interpreta Mr. Snake, il compagno fidato e sarcastico. Awkwafina “rindossa i panni” di Ms. Tarantula, l’hacker esperta di tecnologia, mentre Craig Robinson è Mr. Shark, il grosso e simpatico maestro dei travestimenti. Infine, Anthony Ramos doppia Mr. Piranha, l’esplosivo e imprevedibile pesciolino.
Leggi anche Troppo Cattivi – Un Halloween troppo cattivo: recensione dello special animato di Netflix