Trouble: trama, trailer e cast del film Netflix
Su Netflix arriva Trouble, l'ultima fatica cinematografica dell'affermato regista svedese Jon Holmberg.
Fusione tra adrenalina e profondità emotiva, Netflix propone il film Trouble. Emozionante pellicola d’azione con intense atmosfere drammatiche, è una produzione svedese, basata su una storia avvincente e un cast di talento. Alla regia un nomi di spicco del cinema scandinavo, Jon Holmberg, una garanzia assoluta per i fan. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer e il cast, con i relativi personaggi interpretati.
La trama, il trailer e il cast di Trouble
La trama di Trouble ruota attorno a Conny. Uomo divorziato, il protagonista lavora come commesso in un grande negozio di elettronica. Ogni due settimane gli è permesso vedere la sua cara figlia, Julia. Il momento più bello di una vita in apparenza tranquilla e scandita dalla routine. All’improvviso tutto subisce un colpo devastante, trovandosi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Arrestato dalle Forze dell’Ordine, viene accusato ingiustamente di un omicidio, da lui mai commesso. Così diventa vittima di un sistema giudiziario precario e corrotto.
L’uomo finisce dietro le sbarre, in una struttura di massima sicurezza. Qui incontra i criminali Norinder e Musse, i quali lo scambiano per un loro alleato. Ricorda, infatti, molto il fidanzato dell’ex moglie, Tomas, proprio un pilota. A quel punto, la coppia di malviventi lo recluta per assumere il controllo di un aereo, così da faclitarne l’evasione. Tuttavia, Conny ha un obiettivo ancora più importante: trovare un cavallo da regalare alla figlia Julia. Di seguito, condividiamo il trailer di Trouble:
Trouble è un film svedese del 2024 di Jon Holmberg, dalla durata complessiva di 98 minuti. I volti principali del lungometraggio sono Filip Berg e Amy Deasismont, rispettivamente nei ruoli di Conny e Diana. Completano il cast (tra parentesi la parte affidata): Shirin Golchin (Ayla), Joakim Sällquist (Musse), Robert Follin (Sam), Ricky Carlson (Nicky), Albin Olsson (Jörn), Peter Holmberg (Linus) e Charlotta Lövgren.
Leggi anche The Line: Lewis Pullman è il capo di una confraternita nel trailer