Tully: Charlize Theron madre sfinita nel teaser trailer del film
Jason Reitman e Charlize Theron tornano a collaborare in Tully dopo la dark comedy Young Adult. Nel teaser trailer vediamo la protagonista, madre di tre figli, completamente sopraffatta dall'ambiente familiare, ma in suo soccorso arriverà una tata, interpretata da Mackenzie Davis.
Crescere tre figli non è di certo una passeggiata e nel teaser trailer di Tully vediamo gli effetti della maternità su Charlize Theron, che torna a lavorare con il regista Jason Reitman dopo Young Adult.
Il teaser di Tully, che arriva dopo le prime immagini ufficiali del film, mostra una giornata tipo della nostra protagonista, intenta a seguire i bisogni dei tre pargoli, tra cui figura anche un neonato. La cornice sembra quella di una tipica famiglia in cui il marito è fuori casa tutto il giorno per lavoro, e la donna è costretta a sobbarcarsi tutti i bisogni dell’ambiente domestico. Per fortuna, in soccorso di Charlize Theron arriva Mackenzie Davis, che interpreta appunto Tully, tata notturna con cui la protagonista intreccerà un legame molto profondo.
Oltre a riunirlo con Charlize Theron, Tully segna anche una nuova collaborazione fra Jason Reitman e la sceneggiatrice Diablo Cody, che per il regista ha firmato in passato Juno, con cui si aggiudicò un Oscar per la miglior sceneggiatura originale, e proprio Young Adult. Il cast del film comprende anche Mark Duplass e Ron Livingston, rispettivamente nei panni del fratello e del marito della protagonista. L’uscita del titolo nelle sale americane è fissata al 20 aprile.
Jason Reitman, che per per Juno e Tra le nuvole è stato nominato all’Oscar come miglior regista, ha recentemente concluso anche le riprese di The Front Runner, commedia politica con protagonista Hugh Jackman che potrebbe debuttare quest’anno.