Tully: Charlize Theron alle prese con la maternità nel nuovo trailer
Charlize Theron è Marlo, una madre in difficoltà che, un giorno, riceve in regalo una tata notturna di nome Tully (Mackenzie Davis). Ecco il trailer del film diretto da Jason Reitman e scritto da Diablo Cody (Juno, Young Adult)
Ecco il nuovo trailer di Tully, con Charlize Theron
Lo sappiamo che le mamme sono praticamente instancabili, ma vale la pena ricordare, ogni tanto, che sono umane anche loro e, come tutti, hanno i loro limiti. Questo ce lo ricorda inevitabilmente il nuovo trailer di Tully. Focus Features ha appena pubblicato il trailer completo del film interpretato da Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Atomica Bionda) sulla maternità e, più in generale, sulla genitorialità. Guardate il trailer completo di Tully qui sopra, oppure nel player qui sotto:
A Marlo (Theron), madre di tre figli, tra cui un neonato, viene regalata dal fratello (Mark Duplass) una tata notturna. Esitante all’inizio della stravaganza dell’idea, Marlo arriva a formare un legame unico con la giovane bambinaia pensierosa, sorprendente e a volte difficile da affrontare di nome Tully (Mackenzie Davis).
Tully è diretto da Jason Reitman e scritto da Diablo Cody, il duo creativo che ha portato nel mondo Juno e Young Adult (nel cui cast c’era ancora Charlize Theron). È prodotto da Aaron L. Gilbert di Bron Studios; Reitman e Helen Estabrook attraverso le loro produzioni Right of Way; Cody e Mason Novick; e Theron, A.J. Dix e Beth Kono attraverso Denver e Delilah Productions.
Charlize Theron ha vinto un Oscar nel 2004 grazie al film drammatico Monster, nel quale ha interpretato la serial killer realmente esistita Aileen Wuornos, condannata per l’omicidio di sette uomini. Recentemente è apparsa anche in Fast & Furious 8 e in Gringo, al fianco di David Oyelowo, Charlize Theron, Joel Edgerton, Amanda Seyfried e Thandie Newton.