Tutte le mie notti: il trailer dal film di Manfredi Lucibello
Tutte le mie notti uscirà nelle sale il 28 marzo 2019: ecco il trailer e il poster dal film di Manfredi Lucibello.
Arriva al cinema la prossima settimana il nuovo film di Manfredi Lucibello: ecco il trailer ufficiali dal thriller psicologico
Ecco il primo trailer del thriller psicologico Tutte le mie notti. Il film è diretto da Manfredi Lucibello e nel cast troviamo Barbora Bobulova, Benedetta Porcaroli, Alessio Boni. La pellicola è prodotta dai Manetti bros. e Carlo Macchitella; si tratta di una produzione Madeleine e Mompracem con Rai Cinema. A curare la sceneggiatura troviamo Manfredi Lucibello e Andrea Paolo Massara.
Leggi anche: RomaFF13 – Tutte le mie notti: recensione del film di Manfredi Lucibello
Ecco la sinossi di Tutte le mie notti:
In una notte d’autunno, nelle strade deserte di una cittadina di mare, Veronica (Barbora Bobulova) e Sara (Benedetta Porcaroli) si incontrano e le loro vite cambiano inaspettatamente prospettiva. Un thriller psicologico che ruota intorno a segreti, bugie, paure e che ci porterà a conoscere le verità più nascoste delle due donne.
Il film di Manfredi Lucibello è in uscita nelle sale cinematografiche la prossima settimana, il 28 marzo 2019, distribuito da 102 Distribution. Tutte le mie notti, di durata pari a circa 81 minuti, è stato presentato lo scorso anno al Festival del Cinema di Roma.