Tutti gli uomini di Victoria: trailer italiano e poster del film di Justine Trie
Una vita sessuale movimentata e una serie di grandi e piccoli drammi sono gli ingredienti principali dii Tutti gli uomini di Victoria
Virginie Efira è Victoria nel primo trailer italiano del film diretto da Justine Trie e in uscita nelle sale italiane dal 25 gennaio 2018 con Merlino Distribuzione, dopo essere stato presentato alla Settimana della Critica del Festival di Cannes. Tutti gli uomini di Victoria, di cui potete vedere di seguito sia il trailer che il poster, è un film ironico dai risvolti drammatici che narra la vita di una donna che, nonostante goda di una posizione sociale di tutto rispetto (è un’avvocatessa!) e dalla quale ci si aspetterebbe rigore cade nel baratro sentimentale fatto di sesso e ricerca di sé, alle prese con i suoi sbalzi ormonali e la sua vita familiare.
Nel cast, oltre alla già citata Virginie Efira, anche Vincent Lacoste, Melvil Poupaud, Laurent Poitrenaux, Alice Daquet, Laure Calamy, Sophie Fillières.
Così, con ironia, la regista francese Justine Triet ci presenta la “commedia disperata” sulla vita caotica di una donna moderna.
Tutti gli uomini di Victoria: trama
Victoria è un avvocato penalista che deve districarsi quotidianamente tra tanti drammi: dal calo del desiderio sessuale, compensato con incontri casuali e fugaci, agli assalti di un ex marito che prova a sfruttare, anche economicamente, i risvolti scabrosi della loro passata relazione. Non mancano i sensi di colpa nei confronti delle due piccole figlie, trascurate per cercare una faticosa affermazione professionale. Accetta di difendere un suo amico, affidandosi a due improbabili testimoni, uno scimpanzé e un cane dalmata, vince e inciampa in un nuovo dramma.