Tutti i soldi del mondo: trailer italiano e poster del film di Ridley Scott
Sono stati rivelati il primo trailer ed il poster italiani di Tutti i soldi del mondo, il film per la regia di Ridley Scott sul rapimento di John Paul Getty III
È stato rivelato il primo trailer ufficiale italiano di Tutti i soldi del mondo, il film per la regia di Ridley Scott (The Martian, Alien: Covenant) incentrato sul rapimento di John Paul Getty III. La pellicola segue le vicende realmente accadute nel 1973. Il nipote di Jean Paul Getty, petroliere miliardario, venne rapito da alcuni criminali, che chiesero alla famiglia un riscatto di milioni di dollari. La madre, Gail Harris, fece di tutto per convincere il nonno miliardario a pagare il riscatto, pur di rivedere suo figlio.
Il nipote del petroliere è stato rapito all’età di 16 anni. I criminali chiesero un riscatto di 17 milioni di dollari. Dopo non aver ricevuto alcuna risposta dalla famiglia, la banda di delinquenti spedì una lettera contenente l’orecchio del nipote, con la promessa che sarebbero seguiti altri pezzi se i familiari non avessero risposto. Alla fine la somma richiesta fu pagata. Getty fu trovato nel sud Italia, e i rapitori riuscirono a scappare con il denaro. Getty III, in seguito, è diventato il padre dell’attore Balthazar Getty.
Il ragazzo rapito sarà interpretato dal giovane Charlie Plummer, mentre nel ruolo del magnate J. Paul Getty ci sarà Kevin Spacey; Michelle Williams (Manchester by the Sea), vestirà invece i panni di Gail Harris, la giovanissima madre del ragazzo rapito. Nel cast anche Mark Wahlberg, interprete di Fletcher Chace. Di seguito potete vedere il trailer, sia in italiano che in lingua originale, e il poster di Tutti i soldi del mondo, che arriverà nelle sale italiane il 21 dicembre, distribuito da Lucky Red: