Tutti i sospetti su mio padre: trama, trailer e cast del film di Annie Bradley
È lecito dubitare delle persone a te più vicina? Questa sera su Rai 2 propone Tutti i sospetti su mio padre.
Questa sera, a partire dalle ore 21, Rai Due trasmette Tutti i sospetti su mio padre, film del 2021 girato negli Stati Uniti e diretto da Annie Bradley. La storia avvincente e i personaggi complessi costituiscono la colonna portante di un lungometraggio volto a stimolare il dibattito su questioni morali e sociali ampie, che trascendono la mera sfera familiare. Passiamo in rassegna la trama (senza indugiare in spoiler), il trailer ufficiale e il cast.
La trama, il trailer e il cast di Tutti i sospetti su mio padre
La trama Tutti i sospetti su mio padre è incentrata sulla vita di Martin MacNeill, un medico e padre stimato. Sembra la perfetta rappresentazione di un uomo pieno solo di virtù, senza d’ombra. Ma, come spesso ci insegna pure la realtà, dietro le facili impressioni si nasconde, talvolta, una verità più contorta. Che nemmeno i figli conoscono in questo caso, fino a quando, dopo solo pochi mesi dalla morte della mamma Michele, avvenuta in circostanze sospette, lui introduce a casa la sua amante, spacciandola come tata.
A nutrire per prima dei sospetti circa le malefatte del genitore è Alexis, la figlia maggiore, che si improvvisa investigatrice. Spinta dal desiderio di scoprire la verità dietro i terribili accadimenti, avvia le indagini sulla morte della madre: emergerà un intreccio di segreti e bugie, pronte a minare la propria fiducia in Martin. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale di Tutti i sospetti su mio padre:
Tutti i sospetti su mio padre vede Tom Everett Scott interpreta Martin MacNeill, l’assoluto protagonista della pellicola, insieme ad Alexis, il cui ruolo è stato affidato ad Anwen O’Driscoll. Completano il cast (tra parentesi il personaggio assegnato): Charisma Carpenter (Michele MacNeill), Nicola Correia Damude (Gypsy), Alicia Johston (Linda), Erik Athavale (Dr. Bennett), Ava Anton (Janie) e Tom Anniko (Cal).
Leggi anche Riposare in pace: trama, trailer, cast e romanzo a cui è ispirato il film Netflix