Tutti in piedi: trailer italiano della commedia francese di Franck Dubosc

In Tutti in Piedi Jocelyn (Franck Dubosc) è un dirigente di azienda di mezza età, sicuro di se stesso e irresistibilmente attratto dall’universo femminile.

Ecco il trailer italiano della commedia francese Tutti in piedi, per la regia del celebre attore francese Franck Dubosc

Tutti in piedi è un film del 2018 scritto, diretto e interpretato da Franck Dubosc (Benvenuto a bordo, Dream Team, Barbecue). Ad affiancare il celebre attore francese, altri importanti interpreti transalpini come Alexandra LamyGérard DarmonElsa Zylberstein e Caroline Anglade. Dopo l’uscita a marzo nelle sale francesi, Tutti in piedi è stato presentato in anteprima italiana nel corso del Ciné di Riccione.

Tutti in piedi: trailer del film diretto e interpretato da Kranck Dubosc

Tutti in piedi: recensione del film diretto e interpretato da Franck Dubosc

Nel film, Jocelyn (Franck Dubosc) è un dirigente di azienda di mezza età, sicuro di se stesso e irresistibilmente attratto dall’universo femminile. Alla morte della madre, l’uomo fa visita alla sua abitazione, sedendosi sulla sedia a rotelle utilizzata dalla defunta. Nel mentre, irrompe nella stanza la giovane e seducente Julie (Caroline Anglade), che scambia Jocelyn per un disabile. Nell’intento di guadagnarsi la fiducia della ragazza e sedurla, Jocelyn finge di essere ciò che non è, ottenendo un invito a pranzo dalla famiglia di Julie. Una volta giunto sul posto, l’uomo trova però una sorpresa, ovvero la sorella di Julie Florence (Alexandra Lamy), realmente disabile e interessata ad approfondire la conoscenza di Jocelyn. Ha così inizio una particolare e intricata conoscenza, in delicato equilibrio fra romanticismo e inganno.