Tutto in un giorno: trailer e data d’uscita del film con Penélope Cruz

Il film è stato candidato a 5 Premi Goya, gli Oscar spagnoli: ecco il trailer ufficiale!

La BiM Distribuzione ha rilasciato il trailer ufficiale di Tutto in un giorno, film diretto da Juan Diego Botto e con protagonista Penélope Cruz. Presentato nella sezione Orizzonti al Festival di Venezia 2022, il film è stato candidato a 5 Premi Goya: miglior regista esordiente, miglior attore (Luis Tosar), miglior attrice non protagonista (Penélope Cruz), miglior attore esordiente (Christian Checa) e miglior canzone originale.

Trama, trailer e data d’uscita di Tutto in un giorno

Tutto in un giorno; cinematographe.it

Tutto in un giorno è un film sulla famiglia, sull’amore e sulla solidarietà. Un conto alla rovescia per le storie intrecciate di tre protagonisti, che cercano di restare a galla e superare le ventiquattro ore che cambieranno la loro vita. La storia esplora l’impatto della crisi economica sui rapporti personali, e come l’amicizia e la solidarietà possano essere d’aiuto per superare i momenti più difficili della vita. Un’affannosa corsa contro il tempo, ai margini di una grande città. Nel cast anche Adelfa Calvo Soto, Luis Tosar, Nur Al Levi, Aixa Villagrán, Christian Checa, Ame Aneiros e Font García.

Scritto da Juan Diego Botto e Olga Rodriguez, Tutto in un giorno è una co-produzione targata Amazon Prime Video, Ayuntamiento de Madrid, Head Gear Films, Morena Films e Radio Televisión Española. La fotografia è di Arnau Valls Colomer, il montaggio da Mapa Pastor, mentre le musiche sono state firmate Eduardo Cruz. Il film, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 2 marzo, è stato prodotto da Penélope Cruz e Alvaro Longoria.