Tutto può accadere a Broadway: rivelato il trailer ufficiale italiano

01 Distribution ha recentemente rivelato il trailer ufficiale italiano di Tutto può accadere a Broadway, Il nuovo film di Peter Bogdanovich. Un’esclusiva per l’Italia di Rai Cinema con Owen Wilson, Imogen Poots, Jennifer Aniston, Will Forte, Kathryn Hahn e Rhys Ifans.

Ecco il trailer ufficiale italiano di Tutto può accadere a Brodway

Sinossi ufficiale:

Isabella “Izzy” Patterson (Imogen Poots) è una giovane squillo che aspira a diventare attrice. O piuttosto una giovane attrice che si arrangia a sbarcare il lunario. Una notte s’imbatte in Arnold Albertson (Owen Wilson), affermato regista con passioni da filantropo. Arnold le offre 30.000$ per coltivare i suoi sogni e realizzare se stessa. Si innesca così una girandola di eventi inaspettati ed incredibili equivoci che cambieranno la vita di tutte le persone che Izzy conosce, dalla sua stralunata psicanalista (Jennifer Aniston) fino ad un misterioso detective (George Morforgen).

Il film è originato da una sceneggiatura scritta dal regista Peter Bogdanovich e dalla sua ex moglie Louise Stratten intorno 1999 e nel 2000. Bogdanovich e la Stratten, che all’epoca si trovavano in difficoltà finanziarie, decisero di scrivere una commedia in modo da poter elevare i propri spiriti. Mentre scriveva, il regista fu ispirato da un incidente a Singapore, durante il periodo mentre stava lavorando alla produzione di Saint Jack.

Cosa ne pensate del trailer italiano di Tutto può accadere a Brodway? Come pensi che sarà il film di Peter Bogdanovich? Fatecelo sapere and stay tuned with Cinematographe.