Tyler Rake 2: il teaser trailer del sequel Netflix con Chris Hemsworth
Durante l'evento Netflix TUDUM è stato svelato il primo teaser di Tyler Rake 2.
Chris Hemsworth protagonista del primo teaser trailer di Tyler Rake 2
Il successo di Tyler Rake (2020), con Chris Hemsworth assoluto protagonista e diretto da Sam Hargrave, ha spinto Netflix a proseguire con un franchise destinato ad appassionare milioni di fan.
È stato rilasciato, in anteprima internazionale, il teaser trailer di Tyler Rake 2, sequel del primo fortunato omonimo film che risulta, ancora oggi, essere uno dei titoli più visti e apprezzati all’interno del catalogo Netflix. Con protagonista Chris Hemsworth (saga di Thor dell’MCU, M.I.B: International), il film d’azione originale Netflix ripresenterà il personaggio dell’impavido soldato Tyler alle prese con nuove sfide e un’avventura che lo metterà in estrema difficoltà. Con un susseguirsi di scontri fisici, inseguimenti a perdifiato e risoluzioni finali all’insegna di una guerriglia urbana senza esclusioni di colpi per le strade di Bangladesh, India, il primo film ha fatto facilmente breccia nel cuore degli spettatori.
Secondo le dichiarazioni di Joe Russo (Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame), produttore esecutivo e sceneggiatore del nuovo franchise, nel 2020 gli era già stata offerta la possibilità di scrivere Tyler Rake 2 :
Siamo nelle fasi formative di ciò che la storia può essere. Non ci stiamo ancora impegnando sul fatto che la storia vada avanti o indietro nel tempo. Abbiamo lasciato un grande finale in sospeso nel primo film, un finale che lascia dei punti interrogativi per il pubblico.
La formula vincente è chiaramente l’interprete del Dio del Tuono prelevato dall’universo Marvel, pronto a dare corpo e anima alle numerose e deliranti scene d’azione, senza il bisogno di una controfigura e senza l’impiego di effetti digitali al computer. Nel febbraio del 2020, Tyler Rake aveva sorprendentemente eclissato Spenser Confidential (85 milioni), 6 Underground (83 milioni), Bird Box (80 milioni), e la commedia Murder Mystery (73 milioni) con un numero totale di visualizzaioni pari a 97 milioni. Un segnale molto forte per la piattaforma, che ha potuto lavorare su una continuazione ancora più incisiva delle avventure di Tyler sul piccolo schermo.