Ultima notte a Soho: il trailer italiano del nuovo film con Anya Taylor-Joy
L'uscita del film, in cui reciterà anche Thomasine McKenzie, è prevista per il 4 novembre in Italia.
Anya Taylor-Joy è la protagonista di Ultima notte a Soho, il nuovo film di Edgar Wright che si mostra nel primo trailer ufficiale
A quattro anni di distanza da Baby Driver, Edgar Wright è pronto per tornare nelle sale cinematografiche con Ultima notte a Soho (Last night in Soho), un thriller ambientato negli anni ’60 ed interpretato da Anya Taylor-Joy, tra le attrici più apprezzate e gettonate del panorama internazionale, reduce dal successo della serie La regina degli scacchi. Il film, la cui uscita in Italia è fissata per il 4 novembre 2021 (negli Stati Uniti il 22 ottobre), si è mostrato in maniera più ampia nel trailer ufficiale, rilasciato nelle scorse ore da Universal Pictures.
In questo caso, Wright dirige un horror psicologico in cui le protagoniste, interpretate da Thomasine McKenzie ed Anya Taylor-Joy, si connettono nonostante vivano a decenni di distanza l’uno dall’altra. La sinossi ufficiale di Ultima notte a Soho recita: “Il thriller psicologico realizzato da Edgar Wright segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni ’60, dove si imbatte nel proprio idolo, un’affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra negli anni ’60 non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con preoccupanti conseguenze…“.