Un amore sopra le righe: trailer del film romantico di Nicolas Bedos
La storia di un amore passionale lungo quasi mezzo secolo nel trailer italiano di Un amore sopra le righe, diretto dal francese Nicolas Bedos anche co-protagonista al fianco di Doria Tillier. Il film arriverà nelle nostre sale il 15 marzo.
Officine UBU ha svelato il trailer italiano di Un amore sopra le righe, opera prima come regista dell’attore e sceneggiatore Nicolas Bedos, qui alle prese con una storia d’amore di una coppia atipica
Lo stesso Nicolas Bedos interpreta uno dei due protagonisti ovvero Victor, scrittore francese che cerca di sfondare quando incontra la vitale Sarah, interpretata da Doria Tillier. Fra i due nascerà un amore viscerale che li legherà per circa mezzo secolo; la passione romantica non sarà però l’unico ingrediente della loro storia, intralciata da delusioni e tradimenti reciproci. Il trailer italiano mostra alcuni dei momenti intensi che scorreranno sul grande schermo, mentre campeggiano alcune delle critiche che hanno definito Un amore sopra le righe “sexy e commovente”, “brillante e pungente.”
In arrivo nelle nostre sale il 15 marzo, distribuito da Officine UBU, Un amore sopra le righe vede nel cast anche Denis Podalydès. Di seguito, il trailer italiano e la sinossi del film.
Quando nel 1971 Sarah incontra Victor, non pensa minimamente che questi diventerà uno dei più importanti scrittori francesi e che trascorreranno insieme 45 anni segnati da passioni, tradimenti, delusioni e successi. Ma chi è davvero la donna che vive all’ombra del famoso marito? Il film racconta la storia d’amore e gli oscuri segreti di una coppia molto fuori dal comune, tracciando un arco storico lungo mezzo secolo.