Un piccolo favore: trailer ufficiale del film con Anna Kendrick e Blake Lively
01Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di Un piccolo favore (A Simple Favor), film diretto da Paul Feig con protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 13 dicembre
Un piccolo favore, diretto da Paul Feig (regista del remake al femminile di Ghostbusters del 2016) su una sceneggiatura di Jessica Sharzer (Nerve), è tratto dal romanzo omonimo di Darcy Bell – edito in Italia da Rizzoli. Feig produce il film insieme a Jessie Henderson.
Nel cast di Un piccolo favore troviamo Anna Kendrick (Pitch Perfect), Blake Lively (Adaline – L’eterna giovinezza) e Henry Golding (Crazy & Rich). Al fianco dei tre protagonisti occorre menzionare anche la presenza di Andrew Rannells (Big Mouth), Linda Cardellini (The Founder), Jean Smart (Legion) e Rupert Friend (Homeland).
Di seguito il trailer italiano e la trama ufficiale del film:
A Simple Favor è incentrato sulla storia di Stephanie (Anna Kendrick), una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa improvvisa della sua migliore amica Emily (Blake Lively) dalla loro piccola città di provincia. Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding) in questo thriller stiloso, pieno di colpi di scena e tradimenti, segreti e rivelazioni, amore e lealtà, omicidio e vendetta.