Un vampiro in famiglia: trama, trailer e cast del film Netflix
Il 24 dicembre è sbarcata su Netflix la nuova commedia Un vampiro in famiglia di Ale McHaddo con Leandro Hassu. Se volete gustarvi qualcosa di non troppo impegnato né impegnativo da seguire, allora saprà forse fare al caso vostro. Passiamo in rassegna la trama (senza incorrere in spoiler!), il trailer e i componenti del cast, con i rispettivi personaggi portati in scena.
La trama, il trailer e il cast di Un vampiro di famiglia
Un vampiro in famiglia rientra a pieno nel filone dei b-movie con tratti horror, declinati, però, in un’opera dove il divertimento è il trait d’union lungo i 90 minuti complessivi. Il protagonista delle vicende è un calciatore pieno di paure e insicurezze. Basta poco a terrorizzarlo, il che non è di certo il massimo, soprattutto se per cognato hai un… vampiro ambizioso! L’entità soprannaturale, sicura di sé e dei propri poteri, intende regnare sul mondo incontrastato. E non ha alcuna intenzione di lasciarsi dissuadere.
Al nostro eroe toccherà il compito di dare fondo al suo coraggio per salvare la situazione. In ballo c’è, del resto, il destino della sua famiglia e dell’umanità: saprà gettare il cuore oltre l’ostacolo? Di seguito, condividiamo il trailer di Un vampiro in famiglia (titolo originale “Meu cunhado é um vampiro”):
Un vampiro in famiglia è una commedia brasiliana del 2023 di di Ale McHaddo, disponibile su Netflix coperti per tutti gli abbonati negli oltre 190 Paesi coperti dal servizio . Il cast (tra parentesi il ruolo assegnato) è composto da: Leandro Hassum (Fernandinho), Monique Alfradique (Vanessa), Edson Celulari (Ula Drax), Rômulo Arantes Neto (Greg), Mel Maia (Carol), Maria Flor Franco (Moniquinha), Eliezer Motta (Claudionor), Antônio Fragoso (Chicāo), Renata Bras (Michele) e Caio Mendonça (Ameba).
Leggi anche The Warrior – The Iron Claw: trailer e data d’uscita italiana del film con Zac Efron