Una notte a New York: il trailer del film con Dakota Johnson e Sean Penn

Una notte a New York racconta un viaggio in taxi dall’aeroporto JFK di New York a Manhattan: ecco il trailer ufficiale del film!

La Lucky Red ha diffuso il trailer ufficiale di Una notte a New York, film prodotto, scritto e diretto da Christy Hall (sceneggiatrice di It Ends With Us – Siamo noi a dire basta) con protagonisti Dakota Johnson e il Premio Oscar Sean Penn. Dopo le anteprime ai festival di Telluride, Tribeca e Toronto, il lungometraggio debutterà nelle sale italiane il prossimo 19 dicembre.

La trama e il trailer ufficiale di Una notte a New York

Una notte a New York racconta un viaggio in taxi dall’aeroporto JFK di New York a Manhattan. Una giovane donna, bella e assorta nei suoi pensieri, inizia una conversazione con il tassista Clark, un uomo diretto e senza peli sulla lingua. Nel tempo del tragitto, il contesto apparentemente ordinario di un taxi diventa il luogo di un dialogo straordinario, intimo e denso, fatto di piccole verità e grandi rivelazioni. Una storia semplice e universale, sul come una conversazione apparentemente banale tra due estranei possa prendere strade inaspettate e creare una connessione profonda.

Inizialmente concepita per essere un’opera teatrale, Una notte a New York ha trovato la strada del cinema essendo stata inclusa nella lista delle sceneggiature non prodotte più apprezzate di Hollywood, e trovando il favore di tanti addetti ai lavori e della stessa Dakota Johnson, che ha sottoposto personalmente il progetto a Sean Penn. Il film è stato prodotto da Dakota Johnson, Ro Donnelly, Emma Tillinger Koskoff, Christy Hall, Paris Kassidokostas-Latsis e Terry Dougas. I produttori esecutivi sono Steve Ayala, Sheryl Benko, Jean-Luc De Fanti e Chris Donnelly.