Una pallottola spuntata: il teaser trailer del reboot con protagonista Liam Neeson

Liam Neeson è il protagonista assoluta del teaser trailer del reboot della commedia demenziale Una pallottola spuntata.

La Eagle Pictures ha rilasciato il teaser trailer di Una pallottola spuntata, reboot dell’omonima commedia demenziale del 1988 con protagonista Leslie Nielsen. Diretto da Akiva Schaffer (Cip & Ciop agenti speciali, Vite da popstar), il quale ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Dan Gregor e Doug Mand, e con protagonista Liam Neeson, il film uscirà nelle sale italiane prossimamente.

Il teaser trailer del reboot di Una pallottola spuntata: il protagonista è Liam Neeson!

Una pallottola spuntata; cinematographe.it

Nel reboot della commedia degli anni ottanta, Liam Neeson interpreterà Frank Drebin Jr., il figlio del leggendario tenente di polizia del film originale. La sinossi ufficiale del film recita: “Solo un uomo ha le pall….ottole giuste per guidare la squadra di polizia e salvare il mondo. Il tenente Frank Drebin Jr. è pronto a raccogliere l’eredità del padre“.

Il remake di Una pallottola spuntata vede nel cast anche la star di Baywatch e del recente The Last Showgirl Pamela Anderson nel ruolo dell’interesse amoroso del protagonista, Paul Walter Hauser (Crudelia, The Instigators) nei panni del Capitano Ed (ruolo che originariamente era interpretato da George Kennedy), la star di NCIS: New Orleans CCH Pounder, Kevin Durand (Abigail, Il regno del pianeta delle scimmie), il wrestler Cody Rhodes, Liza Koshy (A Family Affair), Eddie Yu, e Danny Huston (Yellowstone, The Dead Don’t Hurt – I morti non soffrono). Il film è stato prodotto dall’attore e comico Seth MacFarlane e Erica Huggins. Tra i produttori esecutivi ci sono Daniel M. Stillman, Akiva Schaffer, Pete Chiappetta, Anthony Tittanegro e Andrew Lary.