Una sola possibilità: trama, trailer e cast del film di James Nunn

Per fermare un potenziale attentato terroristico, la coppia di protagonisti ha... una sola possibilità.

Su Sky Cinema Uno HD va in onda questa sera, a partire dalle ore 21.15, Una sola possibilità, action movie diretto da James Nunn. Girato in Gran Bretagna, lungo i 96 minuti di durata trascina lo spettatore in una storia dove l’adrenalina, gli intrighi e la suspense costituiscono gli ingredienti chiave. Lo stile di narrazione è il fiore all’occhiello della produzione, in grado di trasmettere fiumi di adrenalina, attraverso le gesta di uomini dal coraggio. Per uscire da una minaccia che coinvolge parecchie vite, i personaggi principali avranno il dovere di tirare fuori tutto il proprio coraggio. Andiamo, allora, a vedere insieme la trama (evitando di rovinarvi la visione con gli spoiler), il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast.

Una sola possibilità di James Nunn: storia e attori

Una sola possibilità trama trailer cast - Cinematographe.it

Una sola possibilità è ambientato negli Stati Uniti e fa leva sulle capacità di due professionisti, un caposquadra dei Navy Seals e un’analista della CIA, chiamati in un’operazione delicata. Per scongiurare un potenziale attacco terroristico, i protagonisti devono recuperare un detenuto presso un complesso segreto. I numerosi ostacoli frapposti lungo il cammino li costringeranno a dare una prova di coraggio: in caso contrario, l’incolumità di milioni di cittadini verrebbe messa a repentaglio.

Una sola possibilità trama trailer cast - Cinematographe.it

Contro i ribelli avranno l’obbligo morale di lottare con le unghie e con i denti, senza perdersi d’animo né cantare vittoria troppo presto, giacché i pericoli si nascondono dietro l’angolo. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Una sola possibilità, film britannico del 2018 in programma per stasera su Sky Cinema Uno HD:

Una sola possibilità è un film di James Nunn con protagonisti Zoe Anderson e Jake Harris, portati in scena rispettivamente da Ashley Greene e Scott Adkins. Completano il cast: Ryan Phillippe, Emmanuel Imani, Dino Kelly, Jack Parr, Waleed Elgadi, Terence Maynard, Jess Liaudin.

Leggi anche Assassinio a Venezia: il nuovo sovrannaturale trailer ufficiale del film di e con Kenneth Branagh