Under the Silver Lake: trailer del noir con Andrew Garfield
Under the Silver Lake è un neonoir con protagonista Andrew Garfield diretto dal regista di It Follows David Robert Mitchell. Questo è il suo trailer ufficiale. Con tutta probabilità il film verrà presentato a maggio al festival di Cannes
Se dovete fare delle previsioni sul prossimo festival di Cannes, potete cominciare. Anche se la sua presenza non è ancora stata confermata, sembra abbastanza ovvio che la stagione comincia proprio ora con il trailer di Under The Silver Lake, il prossimo film di David Robert Mitchell con protagonista Andrew Garfield. Il regista ha già diretto The Myth of the American Sleepover e l’acclamato horror indie It Follows, dimostrando di avere una certa affinità con le storie di adolescenti, abilità che nel caso di Under the Silver Lake, viene applicata al genere thriller. Questo è il suo terzo film, sarà distribuito da A24 in estate e con ogni probabilità sarà presentato a maggio durante Cannes.
Under The Silver Lake ha come protagonista Andrew Garfield, che recita al fianco di Riley Keough, Topher Grace, Zosia Mamet e si concentra su un giovane che diventa ossessionato dalle strane circostanze dell’omicidio di un magnate miliardario e dal rapimento di una ragazza. Il film arriva nei cinema americani il prossimo 22 giugno, al momento non si conoscono i dettagli di un’uscita italiana. Qui sotto potete trovare il trailer, seguito dalla sinossi ufficiale.
Dall’immaginazione abbagliante che vi ha portato IT Follows, un delirante sogno di febbre neonoir sulla ricerca da parte di un uomo della verità dietro dei misteriosi crimini, omicidi e sparizioni nel suo quartiere di East L.A.
Sam (Andrew Garfield) è un disincantato 33enne che scopre una donna misteriosa, Sarah (Riley Keough), che si diverte a giocare nella piscina del suo appartamento. Quando lei svanisce, Sam intraprende una ricerca surreale in tutta Los Angeles per decifrare il segreto dietro la sua scomparsa, che lo porta nelle profondità più oscure del mistero, dello scandalo e della cospirazione nella Città degli Angeli.
[amazon_link asins=’B01N9FO17E’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0950839b-2d13-11e8-8b81-73b389281dba’]