Unfaithful – L’amore infedele: trama, trailer e cast del film di Adrian Lyne

Unfaithful - L'amore infedele vede come protagonista una felice coppia di mezza età, il cui matrimonio viene sconvolto da una relazione extraconiugale.

Remake di Stéphane, una moglie infedele di Claude Chabro, Unfaithful – L’amore infedele è un thriller del 2002 diretto e prodotto da Adrian Lyne e con protagonisti Richard Gere e Diane Lane.

Trama, trailer e cast di Unfaithful – L’amore infedele

Trama

Unfaithful - L'amore infedele; cinematographe.it

Edward e Connie sono una felice coppia di mezza età che conduce una vita invidiabile nei quartieri residenziali della periferia di New York. La loro unione, così salda fino a questo punto, viene sconvolta dall’incontro fortuito e casuale di Connie con un estraneo per le vie di Soho. La donna inizia una relazione adulterina che presto si trasforma in un’ossessione. Quando Edward scopre che la moglie gli ha mentito, vuole conoscere tutti i dettagli della sua infedeltà e di affrontare il rivale.

Il trailer di Unfaithful – L’amore infedele

Cast

Il cast di Unfaithful – L’amore infedele è così composto: Diane Lane è Connie Sumner, Richard Gere è Edward Sumner, Olivier Martinez è Paul Martel, Erik Per Sullivan è Charlie, Chad Lowe è Bill Stone, Kate Burton è Tracy, Margaret Colin è Sally, Erich Anderson è Bob Gaylord, Dominic Chianese è Frank Wilson, Myra Lucretia Taylor è Gloria, Michelle Monaghan è Lindsay, Zeljko Ivanek è il detective Dean, mentre Gary Basaraba è il detective Mirojnick.

Leggi anche Le frasi più intense del film