Unfriended: Dark Web – ecco il trailer ufficiale italiano
Il ventenne Matias O'Brein trova un laptop con all'interno misteriosi file che lo portano nel Dark Web. Lui e i suoi amici scopriranno di essere in pericolo e che qualcuno li sta osservando con l'obiettivo di ritrovare il suo laptop.
È stato rilasciato il trailer di Unfriended: Dark Web, il sequel del film horror del 2014
Pubblicato da Universal Pictures, il trailer italiano del film horror diretto da Stephen Susco, Unfriended: Dark Web, mostra tutta la pericolosità del web. Quanto può essere spaventoso Internet? La risposta è in questo film, sequel della pellicola del 2014 Unfriended.
Come il primo film, anche Dark Web si svolge in tempo reale, interamente su schermi di computer, e stavolta ruota attorno a un gruppo di amici che si imbattono in quello che sembra essere un traffico umano gestito attraverso il dark web.
La pellicola è prodotta da Timur Bekmambetov di Bazelevs Productions e Jason Blum di Blumhouse Productions. I produttori esecutivi sono Adam Sidman, Couper Samuelson e Nelson Greaves. Nel cast del film troviamo Colin Woodell (Unsane), Betty Gabriel (Scappa – Get Out, La notte del giudizio – Election Year), Stephanie Nogueras (Grimm, Criminal Minds), Rebecca Rittenhouse (Blood & Oil, Suits), Andrew Lees (The Pacific), Connor Del Rio (Level Up), e Savira Windyani (Ink & Rain).
Il ventenne Matias O’Brein trova un laptop con all’interno misteriosi file che lo portano nel Dark Web. Lui e i suoi amici scopriranno di essere in pericolo e che qualcuno li sta osservando con l’obiettivo di ritrovare il suo laptop.