Unhinged – il trailer del film con protagonista Russell Crowe
In Unhinged l'attrice Caren Pistorius scoprirà presto "cosa significa avere una giornata no". Il film uscirà nelle sale americane il primo luglio 2020.
Russell Crowe è il protagonista di Unhinged, un thriller psicologico diretto da Derrick Borte
Rilasciato il primo trailer ufficiale del film Unhinged, diretto da Derrick Borte (regista del film American Dreamer) e scritto dallo sceneggiatore Carl Ellsworth, noto per i film Disturbia e Red Eye. A dare il volto al protagonista di questo thriller psicologico troviamo la star Russell Crowe (Il Gladiatore, Robin Hood).
Unhinged racconta le conseguenze di un gesto quotidiano: è la storia di una madre che si scontra col tipo sbagliato al momento sbagliato, semplicemente appoggiando la mano sul clacson. Russell Crowe interpreta quel tipo sbagliato. E da quel che vediamo in questo primo trailer la madre, interpretata da Caren Pistorius, avrà un grosso problema e scoprirà presto “cosa significa avere una giornata no”. Nel cast anche Gabriel Bateman, Jimmi Simpson e Austin P. McKenzie.
Il film uscirà nelle sale americane il primo luglio 2020, al momento non sappiamo se e quando arriverà in Italia. Probabilmente verrà rilasciato in digitale, come sta accadendo a moltissime pellicole.
Russell Crowe ha vinto il Premio Oscar come Miglior attore protagonista per il film diventato cult Il Gladiatore. Ha ricevuto altre due nomination agli Academy Awards per i suoi ruoli nel film The Insider e A beautiful mind.