Uno Rosso (Red One): il nuovo trailer dell’action comedy con Dwayne Johnson e Chris Evans
Dwayne Johnson e Chris Evans sono i protagonisti di Uno Rosso, divertente commedia natalizia in arrivo il 7 novembre.
Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer (qui trovate il primo) di Uno Rosso (Red One), commedia d’azione natalizia che vede come protagonisti due dei volti più amati del cinema contemporaneo: Chris Evans e Dwayne “The Rock” Johnson. Diretto da Jake Kasdan, noto per il suo lavoro nella serie di successo Jumanji, e scritto da Chris Morgan, sceneggiatore di Fast & Furious, Uno Rosso promette di essere un’esplosiva miscela di risate, azione e… spirito natalizio!
Descritto come una “commedia d’azione avventurosa”, Uno Rosso dovrebbe fondere l’atmosfera festiva con un tocco di mitologia e fantasia. Il film segue le avventure di due personaggi centrali, interpretati da Chris Evans e Dwayne Johnson, in un’ambientazione che richiama l’estetica natalizia, ma con un tocco decisamente fuori dagli schemi.
Dopo che Babbo Natale – nome in codice: Uno Rosso – viene rapito, il capo della sicurezza del Polo Nord (Dwayne Johnson) dovrà collaborare con il più famigerato cacciatore di taglie del mondo (Chris Evans) in una missione in giro per il mondo piena di azione per salvare il Natale. Uno Rosso vede nel cast anche la star della serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina Kiernan Shipka, Lucy Liu, Mary Elizabeth Ellis, Nick Kroll, la star de Il Trono di Spade Kristofer Hivju, e il Premio Oscar J. K. Simmons nei panni di Babbo Natale.
Uno Rosso è prodotto dalla casa di produzione di Dwayne Johnson, la Seven Bucks Productions, in collaborazione con Amazon Studios. Questo segna un altro passo significativo nella carriera di Johnson come produttore, poiché continua a espandere il suo marchio anche dietro le quinte. La collaborazione con Jake Kasdan, che ha già dimostrato di sapere come gestire commedie d’azione con un tocco di avventura, è un altro punto di forza del progetto. Si dice che i costi di produzione avrebbe superato quota 250 milioni di dollari, una cifra record che renderebbe difficile (se non impossibile) realizzare un reale guadagno (il film è stato definito già un “disastro produttivo” per gli Amazon Studios).