L’uomo che uccise Don Chisciotte: Adam Driver è deluso nel nuovo trailer
L'uomo che uccise Don Chisciotte vede la partecipazione di Jonathan Pryce, Adam Driver, Olga Kurylenko, Stellan Skarsgård e Jordi Mollà.
Il film di Terry Gilliam L’uomo che uccise Don Chisciotte sta finalmente per raggiungere le sale dopo aver percorso una delle strade più difficili per la produzione e la distribuzione nella storia del cinema
Esiste anche un documentario su tutta la storia dannata de L’uomo che uccise Don Chisciotte. Ora il film arriverà nelle sale americane solo una notte grazie a Fathom Events e Screen Media, che proietterà L’uomo che uccise Don Chisciotte mercoledì, 10 aprile 2019, con contenuti bonus esclusivi.
“Ci sono voluti più di due decenni e mezzo per farlo e gli spettatori hanno solo una possibilità di vedere questo film in tutta la sua gloria sul grande schermo“, ha detto il CEO di Fathom Events Ray Nutt. “Siamo entusiasti di offrire al pubblico l’opportunità di sperimentare questo contenuto tanto atteso nel miglior modo possibile, in grande e al fianco di altri fan“. Scoprite il nuovo trailer de L’uomo che uccise Don Chisciotte in fondo all’articolo.
L’uomo che uccise Don Chisciotte: 7 curiosità sul film di Terry Gilliam
Il film vede la partecipazione di Jonathan Pryce, Adam Driver, Olga Kurylenko, Stellan Skarsgård e Jordi Mollà. Ecco la sinossi ufficiale per L’uomo che uccise Don Chisciotte:
Toby (Driver), cinico direttore pubblicitario, si ritrova intrappolato nel delirio oltraggioso di un vecchio calzolaio spagnolo (Pryce) che crede di essere Don Chisciotte. Nel corso delle loro avventure comiche e sempre più surreali, Toby è costretto ad affrontare le tragiche ripercussioni di un film che ha realizzato nella sua gioventù idealista – un film che ha cambiato per sempre le speranze e i sogni di un piccolo villaggio spagnolo. Toby può fare ammenda e riconquistare la sua umanità? Don Chisciotte può sopravvivere alla sua follia e alla sua morte imminente? O vorrà conquistare tutto?