Vendetta (2022): trama, trailer e cast del film con Bruce Willis e Mike Tyson
Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su Vendetta, il nuovo film scritto e diretto da Jared Cohn arrivato sulle piattaforme on-demand il 17 maggio 2022, mentre stasera, 24 ottobre 2022, sarà in onda su Italia 1 in prima serata.
Vendetta è un thriller d’azione scritto e diretto da Jared Cohn, noto per per 12/12/12 (2012), Atlantic Rim (2013) e Bound (2015). Il progetto, prodotto da B.A.R. None Productions, 308 Enterprises, Vector Film Services, Media Capital Group e T.N.G. Capital Corp. è arrivato originariamente direttamente sulle piattaforme on demand a maggio 2022 tra cui Sky Cinema con la distribuzione di Redbox Entertainment, mentre stasera, 24 ottobre 2022, sarà in onda in prima serata su Italia e contemporaneamente in streaming su Mediaset Infinity.
Vendetta (2022): la storia, trailer e gli attori
Vendetta è ambientato nella periferia della Georgia e vede come protagonista il padre di famiglia ed ex marine William Duncan (Clive Standen). Mentre è fuori con la figlia sedicenne Kat (Maddie Nichols) si allontana un attimo per prendere del cibo e al suo ritorno, la giovane, lasciata in macchina, viene uccisa dai fratelli Rory (Theo Rossi) e Danny (Cabot Basden) su ordine del loro padre Donnie (Bruce Willis). Nonostante i due vengano arrestati rapidamente dall’autorità, William trucca la corte per far uscire Danny e Rory e consumare la sua ardente vendetta. Di seguito trovare il trailer della pellicola, caricato sul canale YouTube ufficiale di Sky Cinema.
Il cast principale di Vendetta è composto da Clive Standen (Hammer of the Gods, Everest) nella parte del protagonista William Duncan, Theo Rossi (Luke Cage, Sons of Anarchy) che presta il volto a Rory Fetter, Mike Tyson (Groove Street, The Keys of Christmas) che impersona Roach, Thomas Jane (At Ground Zero, Dreamcatcher) nel ruolo di Dante, Bruce Willis (The Sixth Sense, L’esercito delle 12 scimmie) nei panni di Donnie Fetter, Lauren Buglioli (Horror Noire, White Elephant) che interpreta Jen Duncan, Kurt Yue (Ozark, Il colore delle magnolie) che incarna il Detective Chen.