Vengo anch’io: trailer ufficiale della commedia di Nuzzo Di Biase
Il duo Nuzzo Di Biase si cimenta per la prima volta nella regia. Si tratta della commedia Vengo anch'io che raccoglie una serie di casi umani alla ricerca di un futuro migliore. Ecco il primo trailer del film, dall'8 marzo al cinema
È stato diffuso il nuovo trailer di Vengo anch’io, la prima commedia firmata dal duo Nuzzo Di Biase. Il film, che arriverà nei cinema il prossimo 8 marzo, è diretto e interpretato proprio da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che sono stati conosciuti dal grande pubblico grazie alla loro partecipazione ad alcune edizioni del programma della Gialappa’s Band Mai Dire lunedì.
I due, da allora, sono apparsi nel film Anche se è amore non si vede di Ficarra e Picone e nella pellicola con il debutto alla regia di Fabio De Luigi Tiramisù. Potete vedere il trailer di Vengo anch’io qui sotto:
Il film racconta la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina.
Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini. Fino a diventare una singolare, sgangherata ma invidiabile famiglia!
Nel cast troviamo anche Gabriele Dentoni, Cristel Caccetta, Aldo Baglio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo (Chiedimi se sono felice, Tre uomini e una gamba), Ambra Angiolini (Immaturi, Saturno contro), Francesco Paolantoni (Andiamo a quel paese, A Napoli non piove mai), Vincenzo Salemme (L’amico del cuore, Se mi lasci non vale), Alessandro Haber (La sconosciuta, Il ciclone) e Nandu Popu dei Sud Sound System.