Venom: più azione del simbionte nel trailer francese del film
Venom sarà al cinema dal 4 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Una versione francese dell’ultimo trailer di Venom è ora online e presenta un paio di nuove scene del feroce antieroe mentre attacca alcuni poliziotti
Una versione internazionale del trailer di Venom che ha debuttato ieri (31 luglio) è ora online e in realtà sembra molto meglio di quella originale. Per cominciare, mostra la sequenza estesa proprio alla fine che vede Brock (Tom Hardy) e il suo “parassita” minacciare di mangiare varie parti di uno sfortunato criminale fino a quando non rotola giù per la strada come un “coccio nel vento”.
Inoltre, ci sono un paio di scene alternative del simbionte che attacca alcuni poliziotti, oltre a un nuovo scorcio del simbionte che avvolge Eddie. Il trailer sembra aver diviso gli spettatori per la maggior parte e ha attivato numerose reazioni sui social media. Detto questo, alcuni fan sfegatati del personaggio sembrano molto contenti di come viene raffigurato qui.
Venom sarà al cinema dal 4 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. L’attore nominato al Premio Oscar Tom Hardy interpreterà il personaggio noto come “protettore letale” nel film diretto da Ruben Fleischer e basato sul fumetto Marvel. Completano il cast Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film:
Venom, il “protettore letale”, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.
Venom: nel nuovo trailer del film il simbionte è letale!
Voi che ne pensate? Quale trailer di Venom preferite? Fatecelo sapere nei commenti!