Venom: ecco il trailer cinese del film con Tom Hardy
il film uscirà in Cina il 7 novembre
Il film Venom deve ancora uscire in Cina, ma sta riscuotendo grande successo in tutto il resto del Mondo, soprattutto in Russia
Mentre nel resto del mondo il film Venom sta incassando più che bene e facendo fare ottimi risultati alla Sony, in Cina la pellicola deve ancora essere rilasciata (uscirà il 7 novembre).
Per questo motivo è stato appena pubblicato il trailer che presenta la pellicola al pubblico cinese.
In attesa di sapere come andrà Venom in Cina, nel resto del mondo la pellicola ha già incassato 378 milioni di dollari. In Italia per la seconda settimana di fila si è attestata al primo posto tra i film più visti. Ma c’è una nazione nella quale Venom sta addirittura battendo dei record.
Parliamo della Russia, dove il film è diventato la pellicola della Sony che ha incassato di più nella storia del Paese. Venom, per ora, ha incassato oltre un miliardo di rubli, l’equivalente di 27 milioni di dollari. Ma la pellicola sta scalando anche la classifica dei film hollywoodiani più visti di sempre, visto che è arrivata al 18esimo posto, ed è a soli 3 milioni di euro di distanza da Deadpool.
Insomma, nonostante la critica non abbia apprezzato affatto Venom, il film è riuscito in qualche modo a conquistare il pubblico, tanto che si parla già di un sequel con Carnage protagonista.
Il successo di Venom ha inoltre permesso alla Sony di dare il via anche ad altre pellicole che svilupperanno lo spiderverso, la prima delle quali sarà Morbius, con Jared Leto protagonista.