Via dall’incubo: trama, trailer e cast del thriller con Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è la protagonista di Via dall'incubo, thriller ad alta tensione uscito nelle sale nel 2002: ecco trama, trailer e cast!

Diretto dal compianto Michael Apted, autore di film come Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero, 007- ll mondo non basta, Extreme Measures – Soluzioni estreme, Cuore di tuono e Codice Unlocked, Via dall’incubo è un thriller uscito nelle sale nel 2002 con protagonista Jennifer Lopez.

La trama, il trailer e il cast di Via dall’incubo

Slim è una cameriera che vede la sua vita cambiare quando la sua strada incrocia quella di Mitch, un uomo affascinante e ricco, che si innamora di lei e le concede quel lieto fine che lei pensava di non meritare. I due si sposano e dal loro amore nasce una figlia, Gracie. La vita della famiglia scorre su binari sereni e felici e tutto sembra andare per il meglio. Questo finché Slim non scopre che suo marito l’ha tradita ripetutamente, venendo meno a tutto ciò che il matrimonio rappresenta. Delusa e con il cuore spezzato, Slim chiede il divorzio. La richiesta, però, risveglia il lato più crudele e brutale di suo marito che rivela la sua natura violenta, colpendo ripetutamente la moglie. L’amica Ginny consiglia a Slim di denunciare Mitch, ma la donna è troppo spaventata e preferisce tentare la fuga. Ogni tentativo, però, fallisce. Non solo Mitch riesce a trovarla sempre, ma ogni tentativo di scappare viene punito con altre violenze. A quel punto Slim capisce che la sua unica possibilità è imparare a difendersi, di modo che quando Mitch l’attaccherà, lei saprà restituire i colpi.

Via dall’incubo vede nel cast anche Billy Campbell nel ruolo di Mitch Hiller, Tessa Allen nel ruolo di Gracie, Juliette Lewis nei panni di Ginny, Dan Futterman nei panni di Joe, Noah Wyle in quelli di Robbie, Fred Ward nel ruolo di Jupiter, Christopher Maher nei panni di Phil, Janet Carroll nel ruolo della signora Hiller e infine Bill Cobbs nei panni di Jim Toller.