Victor Frankestein: trailer del reboot con Daniel Radcliffe e James McAvoy
Il famoso romanzo di Mary Shelley presto arriverà sul grande schermo e in questi giorni è finalmente uscito l’ultimo trailer della 20th Century Fox.
Il titolo del film sarà Victor Frankestein e ad interpretarlo saranno Daniel Radcliffe e James McAvoy dandone una versione dinamica e al tempo stesso terrificante.
Lo scienziato Victor Frankestein (James McAvoy) e il suo brillante aiutante Igor Strausman (Daniel Radcliffe) vogliono donare all’umanità i loro esperimenti sull’immortalità, ma Victor si spinge troppo oltre e così questa sua ossessione crea orribili conseguenze. Solo Igor, suo fedele amico può riportare il suo amico alla normalità e salvarlo dalla pazzia che l’ha portato alle sue mostruose creazioni.
Il regista Paul McGuigan, già conosciuto per la sua serie Sherlok, e lo sceneggiatore Max Landis sono stati in grado si creare qualcosa di assolutamente diverso e speciale per questo genere.
L’attore James McAvoy, in un’intervista dello scorso anno, ha dichiarato che anche Igor è una creazione del dottor Frankestein e questo rende le cose ancora più interessanti per lo spettatore, inoltre la sceneggiatura è divertente ma allo stesso modo oscura e fredda.
Questa versione non è l’unico reboot del romanzo di Mary Shelley, ma sicuramente, rispetto agli altri, è più concentrato sul rapporto tra Frankestein e Igor e sulla follia di voler salvare l’umanità donando l’immortalità con strani esperimenti scientifici.
Il film arriverà nelle sale il 25 Novembre 2015, in concomitanza con il giorno del ringraziamento, nel frattempo per ingannare l’attesa, possiamo vedere l’esclusivo trailer in anteprima.
Fonte: Movieweb