Vite Vendute: il teaser trailer del thriller Netflix basato sull’omonimo romanzo di Georges Arnaud
Su Netflix, arriverà molto presto, un nuovo thriller intitolato Vite Vendute, remake in salsa moderno dell'omonimo film del 1953 di Henri-Georges Clouzot.
Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Vite Vendute, thriller diretto da Julien Leclercq remake dell’omonimo film del 1953 diretto dal grande regista francese Henri-Georges Clouzot tratto a sua volta da un romanzo di Georges Arnaud, riadattato anche dal regista de L’Esorcista William Friedkin nel 1977 con Il salario della paura. Il cast del film comprende Franck Gastambide, Alban Lenoir, Ana Girardot e Sofiane Zermani.
Trama e teaser trailer di Vite Vendute
Un pozzo di petrolio prende fuoco in mezzo al deserto mettendo in pericolo le vite degli abitanti di un campo profughi vicino. La società che gestisce il pozzo invia alcuni esperti sul posto ma appare subito chiaro che per evitare la catastrofe l’unica soluzione è quella di far esplodere il pozzo con la nitroglicerina entro ventiquattr’ore. In cambio di un’ingente somma di denaro una squadra si mette in viaggio per trasportare a bordo di due camion 200 chili di esplosivo a 800 chilometri di distanza. La squadra ha meno di venti ore per raggiungere il pozzo petrolifero. Venti ore per attraversare zone ostili controllate da ribelli armati e campi minati a bordo di due camion carichi di nitroglicerina su terreni impervi! La corsa contro il tempo inizia.
Vite vendute debutterà su Netflix prossimamente.