Voldemort: Origins of the Heir – rivelato il nuovo progetto della saga di Harry Potter
Recentemente è stato rivelato un teaser trailer di un nuovo progetto per la saga di Harry Potter e che porta il titolo di Voldemort: Origins of the Heir. Il trailer completo sarà disponibile a partire dal 12 Marzo 2016.
Ecco il teaser trailer di Voldemort: Origins of the Heir
https://www.youtube.com/watch?v=nB1hOxHGq9A
Lord Voldemort è un personaggio immaginario della serie di romanzi Harry Potter scritta da J.K. Rowling. Il suo vero nome è Tom Orvoloson Riddle, ed è il principale antagonista della saga, pur essendo fisicamente assente in due dei suoi capitoli: Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban (in cui è totalmente assente e viene dunque solo menzionato) e Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue(in cui compare solo nei ricordi di altri personaggi, Silente e Lumacorno).
In Harry Potter Voldemort è il più temuto mago oscuro di tutti i tempi, vanta infatti molti seguaci, i Mangiamorte. Nel mondo magico di Harry Potter non esiste nessuno che non conosca Lord Voldemort, in quanto è ritenuto il mago più potente di tutti i tempi dopo Albus Silente. Secondo la trama, ha però perso i suoi poteri tentando di uccidere Harry Potter quando quest’ultimo aveva solo un anno: benché gli avesse scagliato l’Avada Kedavra (l’anatema che uccide), questo gli è rimbalzato indietro riducendolo ad una sorta di “ombra pensante”. È stato nominato come il miglior antagonista di una serie letteraria e cinematografica.
Cosa ne pensate di Voldemort: Origins of the Heir? Come pensate che sarà questo nuovo progetto della saga di Harry Potter? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.