Vox Lux: teaser trailer con Natalie Portman popstar
Vox Lux si presenta al pubblico con un teaser trailer in stile The Wrestler, rivelando uno sguardo alla protagonista Natalie Portman.
Pronto a essere presentato in due importanti festival internazionali, Vox Lux si mostra in un folgorante teaser trailer con Natalie Portman
Vox Lux, opera seconda del regista Brady Corbet, anche sceneggiatore, si rivela in un teaser trailer che vede Natalie Portman dietro le quinte, pronta a salire sul palco ed esibirsi. L’ambizioso film è raccontato in due metà: la prima ambientata nel 1999, incentrata su due sorelle adolescenti, Celeste (Raffey Cassidy) ed Eleanor (Stacy Martin), che compongono e cantano un brano in seguito a un’esperienza traumatica, catturando l’attenzione di un manager appassionato (Jude Law); la seconda metà si svolge nel 2017, con Celeste (Natalie Portman) ora madre di una figlia adolescente e popstar affermata, che lotta per difendere la propria carriera nonostante i molti scandali.
Raffey Cassidy, vista in Tomorrowland – Il mondo di domani accanto a George Clooney, è impegnata in Vox Lux con un doppio ruolo, interpretando sia la giovane Celeste che la figlia della futura popstar. Il film sarà presentato al Toronto Film Festival e alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. La cantante Sia ha scritto alcuni brani per il titolo, che vanta una colonna sonora curata da Scott Walker.
Con Rooney Mara inizialmente ingaggiata per il ruolo principale, Vox Lux non ha ancora una data di uscita nelle sale, ma sicuramente conquisterà dei distributori dopo il passaggio ai festival. Dopo un’esperienza come sceneggiatore, il regista Brady Corbet aveva debuttato nel 2015 dirigendo The Childhood of a Leader – L’infanzia di un capo.