Voyagers: il trailer del sensuale film sci-fi con Tye Sheridan e Colin Farrell
Neil Burger dirige Tye Sheridan, Lily-Rose Depp e Colin Farrell nel conturbante film di fantascienza Voyagers.
In Voyagers Colin Farrell guida una caotica missione spaziale dai risvolti piccanti
Il film di fantascienza è ambientato in un prossimo futuro e racconta il viaggio di 30 giovani uomini e donne che vengono inviati nelle profondità dello spazio alla ricerca di una nuova casa. Sotto la guida del personaggio di Colin Farrell, tuttavia, la situazione prende una strana piega. Voyagers è scritto e diretto da Neil Burger (The Upside, Limitless, The Illusionist). Nel cast del film troviamo anche Lily-Rose Depp, Fionn Whitehead, Tye Sheridan, Viveik Kalra, Isaac Hempstead Wright, Quintessa Swindell e Chanté Adams.
Il trailer del film ci mostra una pellicola decisamente ambiziosa e provocatoria. Sebbene Neil Burger non sia estraneo a questo tono frenetico e adrenalinico (lo ha già ampiamente dimostrato in Limitless), resta da vedere se riuscirà mantenerlo per tutta la durata del film.
Voyagers sarebbe dovuto uscire nelle sale a novembre 2020, ma è stato rimandato a causa del COVID. Ora, il film uscirà nelle sale statunitensi e in IMAX il 9 aprile. Il film arriverà nei cinema anche in Italia, ma al momento non sappiamo quando.
La sinossi del film ci dice che: “Il futuro del genere umano è in pericolo e un gruppo di giovani uomini e donne, cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza. sono imbarcati per una spedizione che punta a colonizzare un pianeta distante. Quando però scoprono alcuni sconcertanti segreti della propria missione, iniziano a rifiutare le regole imposte per esplorare la propria natura più primitiva. La vita sulla navicella spaziale viene travolta dal caos, con i giovani protagonisti travolti dalla paura, dalla lussuria e un’insaziabile fame di potere”.