Waiting For The Barbarians: il trailer del film con Robert Pattinson
Waiting for the Barbarians uscirà sulle piattaforme digitali e On Demand a partire da agosto 2020, anche se non c’è ancora una data precisa ufficiale
Ecco il trailer del film di Ciro Guerra Waiting for the Barbarians, con Johnny Depp e Robert Pattinson
Il mese scorso, la Iervolino Entertainment ha annunciato che la Samuel Goldwyn Films avrebbe distribuito negli Stati Uniti Waiting For The Barbarians di Ciro Guerra con protagonisti Mark Rylance, Johnny Depp e Robert Pattinson.
La società americana di produzione cinematografica Samuel Goldwyn Films ha acquisito i diritti per il film di Ciro Guerra, Waiting for the Barbarian e ora abbiamo un trailer ufficiale. Nel cast del film sono presenti attori come il Premio Oscar Mark Rylance (Il Ponte delle Spie), il candidato all’Oscar Johnny Depp (Pirati dei Caraibi, La Fabbrica di Cioccolato, Animali Fantastici e dove trovarli), Robert Pattinson (Twilight, il prossimo The Batman), Gana Bayarsaikhan (Ex Machina) e Greta Scacchi (La ragazza nella nebbia).
Waiting for the Barbarians uscirà sulle piattaforme digitali e On Demand a partire da agosto 2020, anche se non c’è ancora una data precisa ufficiale, né tantomeno una distribuzione italiana. Di seguito potete leggere la trama:
The Batman: secondo Peter Sarsgaard Robert Pattinson sarà “davvero cool“
Un magistrato, amministratore di un isolato avamposto di frontiera al confine di un impero senza nome, aspetta con impazienza la tranquillità della pensione, fino all’arrivo del Colonnello Joll. Incaricato di riferire sulle attività dei barbari e sulla sicurezza al confine, Joll conduce una serie di spietati interrogatori. Il trattamento dei “barbari” per mano del colonnello e la tortura di una giovane donna “barbara” spingono il magistrato a una crisi di coscienza che lo porterà a compiere un atto di ribellione donchisciottesco.
Intenso e commovente, Waiting for the Barbarians è un film che si connette profondamente con l’emotività degli spettatori. La pellicola è stata scritta dall’autore vincitore del premio Nobel J.M. Coetzee, che ha adattato la sceneggiatura del romanzo omonimo e la fotografia è curata dal premio Oscar Chris Menges.