We Have a Ghost: nel trailer, Dave Harbour è un misterioso fantasma [VIDEO]
Il lungometraggio Netflix vede nel cast anche Anthony Mackie e Jennifer Coolidge.
We Have a Ghost è il recente lungometraggio diretto da Christopher Landon (Manuale scout per l’apocalisse zombie, Auguri per la tua morte) dal sapore mistery e soprannaturale che sembra ispirarsi apertamente a titoli del calibro di Casper (1995), Ghost (1990), La casa dei fantasmi (2003). Tutti progetti che hanno come comune denominatore l’apparizione di fantasmi, anche se in questo nuovo film sembra che tale tematica si intreccia con elementi crime. La realizzazione, ispirata ad un racconto di Geoff Manaugh, è un originale Netflix che ha alle spalle un cast degno di nota e una trama davvero particolare.
We Have a Ghost arriverà su Netflix il 24 febbraio 2023
We Have a Ghost, infatti, racconta la storia di una famiglia con il giovane Kevin che scopre che la sua casa è infestata da un fantasma di nome Ernest (che ha il volto di Dave Harbour) dal passato misterioso. Quando il protagonista inizia ad indagare su questo criptico ospite, viene immediatamente ricercato dalla CIA. Di recente, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Netflix, è stato caricato il trailer della pellicola che è molto interessante. Nel video in questione abbiamo la possibilità, finalmente, di vedere Harbour nella parte dell’entità ectoplasmatica che sembra decisamente convincente, anche se è ancora da vedere se la CGI sarà di buona fattura.
We Have a Ghost è prodotto da Legendary Entertainment e Temple Hill Entertainment con la sceneggiatura ad opera dello stesso Landon. Il cast, invece, vede la partecipazione anche di Jennifer Coolidge, Anthony Mackie, Tig Notaro, Faith Ford, Tom Bower, Niles Fitch, Steve Coulter, Taylor Shurte, Ann Mahoney, Sarah Voigt, Erica Ash e molti altri ancora. Il lungometraggio è previsto per il 24 febbraio 2023, giorno in cui il film sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio streaming è attivo.