We Live in Time: trailer e data d’uscita dell’intenso film con Andrew Garfield e Florence Pugh

We Live in Time - Tutto il tempo che abbiamo, dopo la presentazione alla Festa del cinema di Roma, arriverà nei cinema a febbraio 2025.

We Live in Time è l’atteso film drammatico diretto da John Crowley e interpretato da due stelle del cinema contemporaneo: Florence Pugh e Andrew Garfield. Il film, prodotto da Studiocanal e SunnyMarch, è stato descritto come una storia d’amore intrisa di emozione e complessità, che si sviluppa attraverso il tempo e il destino dei suoi protagonisti.

We Live in Time – in arrivo in Italia col sottotitolo Tutto il tempo che abbiamo – è un intenso film che esplora tutta la fragilità delle relazioni umane. Un incontro fortuito cambia le vite di Almut (Florence Pugh), una chef in ascesa, e Tobias (Andrew Garfield), appena uscito da un divorzio. Attraverso istantanee della loro vita insieme – innamorarsi perdutamente, costruire una casa, diventare una famiglia – emerge una verità che mette a dura prova la loro storia d’amore. Mentre intraprendono un percorso scandito dalla dittatura del tempo, imparano ad apprezzare ogni attimo del loro amore.

Leggi anche We Live in Time, Andrew Garfield e la scena di sesso con Florence Pugh: “Ci siamo spinti oltre a quanto previsto”

La regia di John Crowley, noto per film come Brooklyn (2015) e The Goldfinch (2019), promette di offrire un ritratto delicato e intimo della vita dei protagonisti, con un tocco di poesia che ha caratterizzato le sue opere precedenti. Crowley è abile nel narrare storie di trasformazione interiore e rapporti profondamente personali, qualità che sembrano perfettamente adatte al tono di We Live in Time.

Il film ha generato grande attesa non solo per il cast di prim’ordine, ma anche per la sceneggiatura di Nick Payne, che ha già dimostrato il suo talento nel trattare temi esistenziali e sentimentali con opere come la pièce teatrale Constellations.

Florence Pugh, reduce dal successo di film come Don’t Worry Darling e Oppenheimer, continua a consolidare la sua reputazione come una delle attrici più versatili e talentuose della sua generazione. Andrew Garfield, noto per le sue interpretazioni in Tick, Tick… Boom! e Spider-Man: No Way Home, aggiunge un altro ruolo drammatico al suo crescente repertorio.

We Live in Time – Tutto il tempo che abbiamo arriva nei cinema italiani il 6 febbraio 2025, per un San Valentino all’insegna del grande cinema.