Weapons: il trailer del film horror con Josh Brolin

Con Weapons, Zach Cregger torna a esplorare le paure più profonde e le dinamiche più oscure della società.

Warner Bros. Pictures ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di Weapons, l’atteso nuovo film horror/thriller scritto e diretto da Zach Cregger, già acclamato per il disturbante Barbarian. Il film arriverà nelle sale italiane il 6 agosto, con un carico di tensione e mistero che promette di lasciare il pubblico a bocca aperta.

Prodotto dalla New Line Cinema, Weapons parte da una premessa inquietante: in una sola notte, tutti i bambini di una classe – tranne uno – scompaiono nello stesso identico momento. La comunità, sconvolta, si ritrova a fare i conti con l’ignoto, cercando disperatamente risposte a un evento che sfugge a ogni spiegazione razionale. Chi – o cosa – può essere responsabile di una sparizione tanto precisa quanto inspiegabile?

A guidare il cast troviamo Josh Brolin, affiancato da Julia Garner, Alden Ehrenreich, Austin Abrams, Cary Christopher, Benedict Wong e Amy Madigan. Un ensemble di grande livello che si muove all’interno di un racconto che unisce il dramma umano all’horror psicologico, con sfumature da thriller soprannaturale.

Cregger non solo firma la regia e la sceneggiatura originale, ma partecipa anche alla produzione del film, insieme a Roy Lee, Miri Yoon, J.D. Lifshitz e Raphael Margules. Tra i produttori esecutivi figurano Michelle Morrissey e lo stesso Josh Brolin. Il comparto tecnico è altrettanto solido: Larkin Seiple alla direzione della fotografia, Tom Hammock alla scenografia, Joe Murphy al montaggio e Trish Sommerville ai costumi. La colonna sonora, affidata a Ryan Holladay, Hays Holladay e lo stesso Cregger, promette di intensificare l’atmosfera di angoscia e mistero.