Welcome to Marwen: il trailer del film con Steve Carell
In questa delicata pellicola si parla di come l'immaginazione possa aiutare un uomo a ritrovare sé stesso.
Il regista premio Oscar Robert Zemeckis ha diretto Steve Carell in un film davvero strano e originale, intitolato Welcome to Marwen
In Welcome to Marwen si racconta la storia di un uomo distrutto nel momento in cui scopre che l’immaginazione può effettivamente rimettere in sesto lo spirito umano. Nel corso di un attacco criminale devastante, Mark Hogancamp (Carell) perde tutti i suoi ricordi e nessuno si aspetta una sua ripresa.
Mettendo invece, piano, piano, insieme i pezzi della sua vecchia e nuova vita, Mark crea una meravigliosa città dove non solo può guarire, ma è addirittura un eroe. Riuscirà a costruire un’installazione artistica stupefacente, dedicata alle donne forti che conosce e, attraverso il suo mondo fantastico, trae la forza necessaria per trionfare anche in quello reale. Welcome to Marwen è prodotto da Steve Starkey, Jack Rapke e Cherylanne Martin. il produttore esecutivo è Jackie Levine, insieme a Jeff Malmberg, che ha direttoil documentario del 2010 che ha ispirato il film.